Loading...
Gestione crisi d’impresa 2017-03-22T09:16:20+00:00

GESTIONE PRE CRISI

law_1-compressor

Al fine di capire le motivazioni che hanno generato la crisi vengono analizzate le causa ed in seguito viene formulata una soluzione necessaria

Dopo averla individuate, vengono introdotti degli accorgimenti e soluzioni da inserire all’ interno dei normali processi aziendali.

Vengono analizzati i bilanci, costi, formulati business plan tenendo contro delle reali possibilità di pianificazione strategica.

Fondamentale rimane il dialogo al fine di chiarire e definire i nuovi obiettivi ben formati definendo il modo corretto per raggiungerli.

Vengono valutate in modo attento tutte le risorse umane e finanziare in modo da creare obiettivi concreti e realistici. Un analisi dedicata viene effettuata nei confronti della tutela del patrimonio.

GESTIONE DELLA CRISI D’AZIENDA

law_1-compressor

Allo scopo di capire la reali motivazioni della crisi aziendale, garantiamo un continuo dialogo con l’azienda coinvolta, in modo da valutare il migliore approccio.

Per risolvere una crisi d’impresa sono necessarie delle condizioni di continua profittabilità ed efficienza della risorse umane al suo interno.

Dove non è più possibile mantenere in essere l’azienda invece ci occupiamo di tutte le fasi di liquidazione dell’ attività, sfruttando i migliori strumenti disponibili come il concordato liquidatorio, che tutela l’imprenditore e il suo patrimonio.